I carabinieri hanno arrestato un 42enne, originario di San Giovanni La Punta. L'uomo ha aggredito la parente, pare dopo una discussione per futili motivi. La vittima è stata ricoverata all'ospedale di Acireale, dove i sanitari le hanno riscontrato lesioni guaribili in sette giorni
Pedara, aggredisce madre a calci e pugni Il fatto segnalato da un cittadino anonimo
Una violenta lite in famiglia, interrotta grazie a un anonimo cittadino che ha telefonato al 112. L’uomo ha composto il numero del pronto intervento dei carabinieri per denunciare quanto stava avvenendo a Pedara, in un’abitazione attigua alla sua. All’interno delle quattro mura domestiche un 42enne, originario di San Giovanni La Punta, stava ripetutamente colpendo con calci e pugni la madre. Pare dopo una discussione scaturita per futili motivi.
L’intervento dei militari ha interrotto il pestaggio, con l’uomo che è stato bloccato mentre si trovava in uno stato di evidente agitazione. La vittima è stata trasportata e medicata all’ospedale di Acireale, dove i sanitarie le hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in sette giorni. Per l’aggressore, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, si sono invece aperte le porte del carcere etneo di piazza Lanza.