Siamo alle comiche. Non solo porte chiuse ai giornalisti, ma pure metaldetector per scovare eventuali telecamere nascoste. L’Assemblea regionale del Pd sicilano deve celebrarsi nel massimo segreto. Ma cosa avranno mai da nascondere?
Una chiusura ridicola. Non solo perché tutte le notizie, con relativi passaggi e dettagli, verranno fuori. Ma, in più il Pd avrà fatto un’altra figuraccia: quella di un partito poco democratico (nonostante il nome) che vuole gestire privatamente le questioni all’ordine del giorno, che fino a prova contraria, sono di interesse pubblico.
Alla luce di questa nuova sceneggiata, non stupiscono i risultati elettorali che parlano di una sonora sconfitta di questo partito. I dirigenti continuano a farsi gli affari loro, a gestire il partito come fosse una loro azienda, nel massimo riserbo, e la base gli ha voltato le spalle. Logico. 27maggio2012
Assemblea Pd: porte chiuse o aperte?
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…
Contrasto al gioco illegale a Catania: controlli interforze coordinati dalla polizia di Stato con 8 denunciati…
Scoperti oltre 100 lavoratori in nero e 40 irregolari, con sanzioni per un massimo di…
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…