Finisce al Santissimo Salvatore il giovane che guidava il mezzo a due ruote, per fortuna senza ferite gravi. L'incidente tra una Fiat Punto e un Honda Sh 125 si è verificato alle 11.30 all'incrocio tra le vie Nazario Sauro e Medaglie d'oro
Paternò, violento impatto tra auto e scooter Un 18enne in ospedale, rallentato il traffico
Un incidente stradale si è verificato alle 11.30 di oggi, a Paternò, all’incrocio tra via Nazario Sauro e via Medaglie d’oro. A scontrarsi, probabilmente per il mancato rispetto della precedenza da parte di uno dei due conducenti, una Fiat Bravo con alla guida una donna sulla trentina e uno scooter Honda Sh 125, guidato da un 18enne di Paternò. L’impatto è stato piuttosto violento. Ad avere la peggio è stato il guidatore del mezzo a due ruote, che è caduto a terra, fortunatamente senza sbattere la testa. Il giovane non indossava il casco protettivo.
I soccorsi sono partiti immediatamente, con alcuni residenti della zona che hanno aiutato il ragazzo. A intervenire i vigili urbani e un’ambulanza del 118. In un primo momento i sanitari hanno medicato lo scooterista sul posto, per poi caricarlo sull’ambulanza e trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore. Il giovane non avrebbe riportato ferite gravi. Sulla ricostruzione dell’accaduto stanno lavorando gli uomini della polizia municipale, che in loco hanno sentito i protagonisti dell’incidente. Il traffico veicolare lungo l’arteria stradale è andato a rilento per circa un ora.