Tre, forse quattro persone hanno tentato di introdursi, intorno alle 23.30 di ieri sera, nel negozio di via G. B. Nicolosi, nel pieno centro storico di Paternò. I malviventi sarebbero stati messi in fuga dall'arrivo dei carabinieri. Al vaglio degli investigatori ci sono le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività
Paternò, tentato furto in atelier abiti da sposa Vetrina spaccata forse con dei colpi di mazza
Tre, forse quattro persone. Con il volto coperto e, probabilmente, una mazza. Sono questi i contorni del tentato furto avvenuto, intorno alle 23.30 di ieri, ai danni dell’atelier Cutuli di via G. B. Nicolosi, nel pieno centro storico di Paternò. I malviventi avrebbero tentato di sfondare la vetrata con una mazza, ma sarebbero scappati per via dell’arrivo dei carabinieri.
Al vaglio degli investigatori ci sono le immagini del sistema di videosorveglianza del negozio. Allo stato attuale, davanti a una delle vetrine, c’è un cartello che invita a non appoggiarsi per evitare la caduta del vetro. Alcuni fori rendono evidente il tentativo di sfondamento, presumibilmente praticato con una mazza.