Probabile il mancato rispetto del segnale di precedenza ad opera di uno dei due conducenti. È ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania il 44enne che nell'incidente ha avuto la peggio. Sul posto il 118 e i vigili urbani
Paternò, ferito centauro dopo scontro con auto Il violento impatto in piazza Regina Margherita
È ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania il paternese di 44 anni che è rimasto vittima, nel tardo pomeriggio di domenica, di un incidente stradale verificatosi in piazza Regina Margherita, ovvero ai «quattro canti» di Paternò.
L’uomo ha subito una serie di traumi e ne avrà per una trentina di giorni. A scontrarsi, per cause in fase di accertamento una Toyota Yaris proveniente da via Nicolosi e l’Harley-Davidson del 44enne che proveniva da via Vittorio Emanuele verso via Garibaldi. Probabile il mancato rispetto del segnale di precedenza ad opera di uno dei due conducenti.
Il centauro, a causa dell’impatto, è scivolato sull’asfalto mentre la moto è finita contro altre auto parcheggiate. Sul posto il personale medico del 118, mentre i rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale di Paternò.