Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato i conducenti al Policlinico di Catania e all'ospedale locale. Nel centro etneo un altro incidente si è verificato questa mattina e ha coinvolto un'utilitaria e un mezzo pesante
Paternò, feriti due uomini in un incidente stradale Scontro frontale in via Mongibello in tarda serata
Incidente ieri sera a Paternò, in via Mongibello, la strada che collega il centro con Adrano. Intorno alle 23.30, due utilitarie – una Renault Twingo e una Peugeot 2008 – si sono scontrate. Alla guida c’erano un 37enne e un 24enne. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri.
Uno dei due conducenti è stato portato al Policlinico di Catania, le sue condizioni sono ritenute serie dai medici ma l’uomo non è in pericolo di vita. L’altro ferito, invece, è stato ricoverato nell’ospedale di Paternò.
Un altro incidente si è registrato questa mattina. In questo caso a scontrarsi sono stati un’automobile e un autocarro che trasportava massi. L’impatto è avvenuto tra corso Italia e via Francesco Petrarca. Non si sono registrati feriti, ma il traffico va a rilento. Sul posto i vigili urbani.