Gli agenti del locale commissariato, dopo numerosi appostamenti, hanno scovato l'uomo che aveva con sè la sostanza stupefacente pronta per essere messa in vendita
Partinico, 33enne arrestato per spaccio di droga Trovato con oltre 3 chili di hashish nel bagagliaio
È stato arrestato, in flagranza di reato, mentre portava in auto con sè oltre tre chili di hashish, nascosti nel bagaglio posteriore dell’autovettura, all’interno di un sacchetto di plastica e suddiviso in 32 panetti, ciascuno del peso di 100 grammi, avvolti con nastro di nylon e pellicola trasparente, pronti per la ”vendita al dettaglio”. Così gli agenti hanno fermato M.A.W, un uomo di 33 anni, responsabile del reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Una figura già nota, quella del 33enne, che è stata individuata dagli agenti in una via centrale di Partinico. Gli uomini della squadra “volanti”, coadiuvati dai colleghi dell’ufficio misure di prevenzione e dell’ufficio polizia anticrimine del locale commissariato, avevano seguito il soggetto da diversi giorni e, solo dopo numerosi appostamenti, è scattato il controllo.