Dopo neanche due settimane, il presidente della V circoscrizione Fabio Teresi è felice di comunicare la conclusione dei lavori di ripristino dei giochi destinati ai bambini. Due settimane fa la situazione si presentava disastrosa: altalene distrutte e pericolose, strutture pericolanti e scivoli sporchi. Grazie ai lavori di una ditta incaricata dall’area decoro urbano, le giostre […]
Parco della Zisa, ripristinati i giochi per i bambini
Dopo neanche due settimane, il presidente della V circoscrizione Fabio Teresi è felice di comunicare la conclusione dei lavori di ripristino dei giochi destinati ai bambini. Due settimane fa la situazione si presentava disastrosa: altalene distrutte e pericolose, strutture pericolanti e scivoli sporchi. Grazie ai lavori di una ditta incaricata dall’area decoro urbano, le giostre sono state ripristinate e adesso i genitori potranno serenamente portare i propri bambini ai giardini della Zisa.
«Dopo neanche due settimane, finalmente qualcosa si muove. I nostri bambini potranno finalmente divertirsi nel parco giochi dei giardini della Zisa senza aver paura di farsi male. La situazione era disastrosa, con altalene distrutte e strutture seriamente danneggiate. Non avrei mai portato mio figlio in un luogo del genere. Stiamo provvedendo alla creazione di una struttura che impedisca ai vandali di entrare e distruggere nuovamente i nostri giochi. Questo provvedimento arriverà il prima possibile».