L’uomo ha minacciato una donna di 35 anni che stava posteggiando la sua auto. Il migrante, senza permesso di soggiorno, le si è avvicinato più volte alla macchina pretendendo soldi
Parcheggiatore abusivo arrestato È accusato di estorsione aggravata
Ieri pomeriggio i carabinieri hanno arrestato a Palermo R.A., 21 anni, originario del Bangladesh, un parcheggiatore abusivo accusato di estorsione aggravata. L’uomo ha minacciato una donna di 35 anni che stava posteggiando la sua auto in via Massimo D’Azeglio a Palermo. Il migrante, senza permesso di soggiorno, le si è avvicinato più volte alla macchina pretendendo soldi per potere parcheggiare l’auto.
Secondo quanto ha raccontato la vittima,l’uomo avrebbe dato un pugno sulla vettura, avrebbe inveito pretendendo più denaro non accontentandosi soltanto di un euro e 20 centesimi: la donna, a quel punto, gli avrebbe dato altri 50 centesimi. I militari, giunti sul posto, hanno bloccato il posteggiatore. Il giudice nel corso della direttissima ha condannato Rob a un anno e otto mesi di reclusione e 800 euro di multa. Non essendo in regola con il permesso di soggiorno il questore ha emesso un provvedimento di espulsione.