Palermo, Zamparini sul match contro il Novara «Sconfitta salutare. In B non ci sono partite facili»

Dopo la sconfitta subita dal Palermo contro il Novara, la prima in campionato, interviene il patron rosanero Maurizio Zamparini: «Era una partita molto importante – ha dichiarato l’imprenditore friulano – tant’è che mi sono mosso anche io, ero venuto giù a Palermo a dire questo e iniziare bene questo ciclo. Il calcio è questo, succedono anche queste cose. Noi – prosegue Zamparini – non abbiamo fatto una grande partita, però abbiamo trovato quello che troviamo spesso in serie B ovvero una squadra che giocava in 10 nella propria metà campo e aspettava le ripartenze chiudendoci tutti gli spazi». 

Zamparini analizza la partita di ieri: «Non abbiamo avuto una grande giornata – ha detto – dal punto di vista del gioco non abbiamo avuto fortuna, noi tante palle gol e niente reti, loro due tiri in porta e han fatto due gol. Questa è la sostanza ma serva da monito a quei tifosi che parlano male di Tedino. Anche a Napoli dopo le prime partite volevano l’esonero di Sarri». E sull’allenatore rosanero: «Ho grande fiducia. La sconfitta è salutare per la squadra per far comprendere che tipo di difficoltà nasconde la B, non ci sono partite facili».


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo