L'imprenditore italo americano è arrivato in città per presentare un suo progetto imprenditoriale, il Gustoso sicilian food excellence. A proposito dell’acquisto della società: «Se si vogliono fare le cose per bene, bisogna lavorare sotto traccia. Parlerò a tempo debito, e quando lo farò sarà sicuramente qualcosa di bello»
Palermo, torna l’ex manager Frank Cascio «Zamparini? Con me è stato impeccabile»
Frank Cascio è tornato a Palermo. Pochi giorni dopo l’arrivo in Sicilia di Zamparini, che aveva voluto caricare la squadra in vista della gara poi persa contro il Novara, anche l’imprenditore di origine castelbuonese è arrivato in città. Il motivo è la presentazione, a Palazzo delle Aquile, di un suo progetto imprenditoriale, il Gustoso sicilian food excellence, che ha come scopo la promozione dei prodotti enogastronomici siciliani nel mondo, con un occhio particolare al mercato statunitense.
A margine della conferenza, Cascio ha parlato della trattativa per l’acquisto del Palermo: «Questo è un momento delicato, non posso parlare perché non è il momento. Per me è meglio lavorare in silenzio ed è quello che stiamo facendo. Parlerò a tempo debito, quando sarà tutto finito. E quando parlerò sicuramente sarà qualcosa di bello».
Cascio era già stato a Palermo lo scorso anno prima di recarsi a Castelbuono e in quell’occasione aveva incontrato Zamparini. Quest’anno è tornato nel capoluogo siciliano e negli ultimi giorni, complici anche le frasi del patron rosanero, il suo nome è tornato di moda per quel che riguarda gli scenari societari futuri. «Quando si vogliono fare le cose per bene – continua l’imprenditore –, bisogna farle sotto traccia e in silenzio, non è quindi questo il momento di pubblicizzare quello che stiamo facendo».
Sullo stato della trattativa e su Zamparini, invece, è stato chiaro: «Non c’è nulla di concluso, ma sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto finora e di quello che stiamo facendo. Con me è stato bravissimo e con lui lavorano delle persone molto brave. Negli ultimi mesi con me è stato impeccabile». Cascio è tornato alla carica dopo lo scorso 30 giugno, quando le trattative tra Zamparini e Paul Baccaglini si sono definitivamente interrotte. E ha proposito del trader di Chicago, l’ex manager di Michael Jackson sembra quasi avergli chiuso la porta in faccia: «Non voglio parlare di lui».