Finisce qui l’avventura del direttore sportivo rosanero, arrivato soltanto qualche mese fa. Il presidente ammette: «Vuole tornare alle origini». Quest’oggi intanto sarà presentato il nuovo tecnico Eugenio Corini
Palermo, salta anche Faggiano Zamparini: «Andrà via pure lui»
Rivoluzione totale: cacciato mister De Zerbi, anche il direttore sportivo Daniele Faggiano è destinato a diventare presto un ex del Palermo. Ad ammetterlo è proprio il presidente Maurizio Zamparini, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss: «Molto probabilmente anche il direttore sportivo Faggiano lascerà, vuole tornare alle sue origini». E chissà che il ds non torni proprio a Trapani, dove anche la società granata ha operato una sorta di rivoluzione con l’esonero prima di mister Cosmi e poi del direttore sportivo Pasquale Sensibile. Via l’allenatore, via il ds, la situazione in casa rosanero sembra essere sempre più caotica. Intanto il nuovo tecnico, Eugenio Corini, sarà presentato quest’oggi alla stampa presso il Tenente Onorato di Boccadifalco.
Il presidente intanto parla a ruota libera anche del ritorno di Corini a Palermo: «O lui o Ballardini, ma con quest’ultimo avevo avuto qualche screzio: mi ha colpito il fatto che portò il Chievo a salvarsi dopo aver ottenuto pochi punti in un inizio di campionato, la situazione è come la nostra». Parole dure, infine, nei confronti di De Zerbi, esonerato dopo la sconfitta di ieri pomeriggio contro lo Spezia, che ha comportato l’eliminazione dei rosa dalla Tim Cup: «Sono stato costretto, De Zerbi non ci credeva più e per questo ha messo in campo una squadra piena di rincalzi: gli avevo mandato un messaggio in cui gli chiedevo di ritrovare la squadra, mi aveva detto sì poi ha messo in campo una squadra che ha preso in giro e me e i tifosi».