Il patron rosanero vuole portare in Sicilia il talento di Bari Vecchia, finito fuori rosa alla Sampdoria. Per lui stesso stipendio percepito finora e rinnovo automatico in caso di salvezza. Il giocatore ci starebbe pensando
Palermo, l’ultima follia di Zamparini Presidente pronto a tutto per Cassano
L’idea ha del clamoroso, ma non è del tutto nuova. Zamparini ci provò già la scorsa estate, ma adesso sembra più agguerrito che mai per portare Antonio Cassano al Palermo. Il talento di Bari Vecchia è finito ormai da un po’ di tempo ai margini del progetto Sampdoria, ma ha più volte, in passato, ribadito di non volere lasciare Genova, città della quale si è innamorato. I rapporti tra l’attaccante e il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, si sono logorati nel corso del tempo. E chissà che il giocatore, che non gioca ormai dallo scorso campionato, non decida di cambiare aria. Tra l’altro FantAntonio, a dispetto dei suoi 34 anni e di tutte le Cassanate combinate in carriera, sembra essere ancora un profilo molto ambito.
Il Palermo potrebbe non essere l’unica destinazione possibile per il calciatore. Su di lui ci sarebbe infatti da tempo la Virtus Entella, squadra che sta facendo benissimo in serie B. All’estero invece Cassano è seguito dai ciprioti dell’Apoel Nicosia, ma questa sembra essere una pista difficilmente percorribile. I rosa permetterebbero all’attaccante pugliese di restare in serie A e Zamparini sembra disposto a tutto pur di prenderlo: secondo alcuni rumors, infatti, il patron friulano sarebbe pronto a garantire a Cassano lo stesso stipendio percepito alla Samp, un premio salvezza e il rinnovo automatico in caso di mantenimento della categoria. Il giocatore ci starebbe pensando, la speranza dei tifosi è che questa volta la Cassanata non arrivi direttamente dal presidente Zamparini.