Il segno dell’Acquario: un piacione dello zodiaco, segno zodiacale dell’amicizia e del futuro. Con l’ingresso del Sole nei suoi gradi zodiacali, dal 19 gennaio, è il segno delle stelle il protagonista della nostra rubrica astrologica. Undicesimo segno zodiacale, in molti amerebbero essere nati sotto questa parte dello zodiaco. Per via della completa disinvoltura e capacità […]
Palermo Campione d’Inverno
VIncendo per 2-1 a Crotone, sul campo di una possibile concorrente, il Palermo ha dimostrato, qualora servissero ancora delle prove, il grande divario che esiste tra la compagine rosa e il resto della truppa. Subito avanti grazie ad un gol di un Hernandez a tratti sontuoso, i rosa hanno avuto pochi problemi per controllare la partita, e anche il gol subito dopo il raddoppio di Lafferty è sembrato più un incidente di percorso che il sintomo di una reale difficoltà. Le vittorie di Empoli e Avellino impediscono ai siciliani di andare in fuga ed è ovvio che non è il caso di distrarsi troppo ma se il Palermo ha chiuso in testa un girone d’andata in cui ha fatto di tutto per complicarsi la vita – cambio d’allenatore compreso – non si capisce in che modo, e da chi, la corazzata del presidente Zamparini dovrebbe essere infastidita una volta terminato questo lunghissimo rodaggio.
La serie B chiude il suo girone d’andata regalando un’altra buona giornata ai sostenitori della seconda squadra isolana, il Trapani, brava e fortunata a pareggiare a tempo scaduto in casa di un Brescia in un buon momento.
La serie B si prende adesso un lungo riposo, si riparte sabato 25 Gennaio per la prima di ritorno. Il Palermo affronterà in casa il Modena mentre il Trapani ospietrà il Padova.