L'area in fiamme si trova tra via Catira e via Galilei, a nord-est del casello di San Gregorio. La densa colonna di fumo che si alza dal rogo è visibile anche a grande distanza. Lungo la Messina-Catania, intanto, non trovano fine i disagi patiti dagli automobilisti già da ieri.
Paesi etnei, a fuoco terreno a poca distanza dallo svincolo Ancora rallentamenti e code registrati lungo l’autostrada
Un incendio è in corso in un terreno incolto a poca distanza dallo svincolo Paesi etnei della tangenziale di Catania. L’area si trova tra via Catira e via Galilei. La densa colonna di fumo che si alza dal rogo è visibile anche a grande distanza.
Intanto ancora disagi e rallentamenti lungo l’autostrada A18 Messina-Catania. Ieri un camion si è ribaltato a meno di un chilometro dallo svincolo di Acireale, in direzione Catania. In quel tratto si viaggia ad una sola corsia. Il rogo che si era sviluppato sui terreni intorno alla carreggiata è stato spento nel tardo pomeriggio. Le fiamme hanno lambito un’azienda vivaistica ed un vecchio casolare. Lungo la tangenziale di Catania il traffico è stato bloccato a causa di un incendio, tra le 14 e le 16 di oggi, tra gli svincoli di Zia Lisa e Bicocca in entrambe le direzioni. Sul posto i vigili del fuoco e le squadre dell’Anas.