A finire in manette è stato il 32enne Corrado Busà. Secondo gli inquirenti, l'uomo avrebbe fatto parte del gruppo di tre persone che ha saccheggiato una tabaccheria, portando via anche 13mila euro in contanti. Non contento, è andato a prendere la seconda somma in un esercizio commerciale di Rosolini
Pachino, rapina quattromila euro di gratta e vinci Riscuote vincita per 110 euro e viene arrestato
Avrà pensato che il bottino di 13mila euro non era abbastanza e che rimpinguarlo con altri 110 ne valeva la pena. Ma l’eccesso di ingordigia è costato caro a Corrado Busà, 32enne che era andato a riscuotere la seconda somma come vincita di due biglietti gratta e vinci presso una tabaccheria di Rosolini.
L’uomo, però, è sospettato di essere uno dei responsabili della rapina avvenuto in un altro esercizio commerciale a Pachino. Dove tre persone, con il volto coperto e armati, hanno fatto irruzione facendosi consegnare 13mila euro in contanti e quattromila sotto forma di biglietti delle varie lotterie istantanee. Tra i quali i due vincenti, che Busà ha presentato per incassare la vincita ma che gli hanno causato l’arresto.