Su disposizione del giudice per le indagini preliminari di Siracusa, i carabinieri hanno fermato Giuseppe Arangio. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era stato destinatario del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Prescrizione che però in più di un caso non aveva rispettato
Pachino, atti persecutori nei confronti della moglie Ai domiciliari 34enne, era contrario alla separazione
I carabinieri hanno arrestato a Pachino il 34enne Giuseppe Arangio su disposizione del gip di Siracusa. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è ritenuto responsabili di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della moglie.
La donna è in attesa di separazione, ed è stata vittima anche di recente di violenze: in un caso l’uomo ha colpito con un pugno al volto l’ex compagna. Arangio era stato già destinatario del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, ma in più di un’occasione non ha rispettato la prescrizione con appostamenti sotto casa della moglie o dei parenti di quest’ultima. Adesso per il 34enne la misura cautelare sarà degli arresti domiciliari.