L'incendio è divampato alle 15. Sul posto è giunta dopo poco tempo una camionetta dei pompieri che ha provveduto a estinguerlo in breve. Lo scorso anno il locale era stato interessato da un sequestro per occupazione di suolo pubblico. Discussa era stata anche la costruzione dello stesso
P.zza Nettuno, prende fuoco chiosco I vigili del fuoco spengono le fiamme
Prende fuoco il chiosco di piazza Nettuno, sul lungomare di Ognina. Un incendio circoscritto che ha interessato solo parte della struttura, e che è stato in breve domato dai vigili del fuoco che sono intervenuti a bordo di un’autopompa. La segnalazione è arrivata intorno alle 15 e dopo 30 minuti il mezzo di soccorso aveva già completato il compito ed era stato dirottato altrove dalla centrale operativa.
Non è stata chiarita la natura dell’incendio. All’interno del locale pare fossero in corso dei lavori di ristrutturazione. Il locale, lo scorso anno, era stato interessato da un sequestro. Tende, sedie e tavolini, posti attorno alla struttura, erano stati rimossi dai vigili urbani dando seguito a un’ordinanza di sgombero per occupazione abusiva di suolo pubblico. Riguardo alla dislocazione del chiosco al centro della piazza si era discusso in consiglio comunale.