Consumavano un rapporto sessuale al porticciolo Rossi, ma attorno a loro si era formato un capannello di persone che guardava la scena. Gli agenti della polizia sono intervenuti, denunciando l'uomo, un gelese di 24 anni, e la donna per atti osceni. Nella zona della stazione e del viale Africa la prostituzione è ormai prassi
P.zza Europa, in macchina con prostituta Denunciati per atti osceni, in sei ad assistere
Si erano appartati ma non troppo. Un giovane di 24 anni di Gela è stato sorpreso ieri intorno alle 22 dalla polizia mentre consumava un rapporto sessuale con una prostituta dentro la sua auto al porticciolo Rossi, nei pressi di piazza Europa. Sia l’uomo che la donna sono stati denunciati per atti osceni.
I due si trovavano dentro una Mercedes classe B e attorno a loro si era formato un capannello di sei persone che assistevano alla scena. E’ stato proprio il gruppetto che ha attirato l’attenzione della volante della polizia. La donna, 22 anni e originaria della Romania, era inadempiente a un decreto di espulsione da parte del prefetto.
Nella zona della stazione e in quella del viale Africa fino a piazza Europa la prostituzione di sera è ormai prassi. Un anno fa i carabinieri arrestarono quattro persone che avevano ridotto in schiavitù un gruppo di ragazze rumene, costrette a prostituirsi proprio tra viale Africa e viale Ionio. Anche i residenti e i commercianti di piazza Galatea, dove si aspetta l’inaugurazione della nuova rotonda, lamentano disagi anche a causa delle numerose prostitute. Così come a San Berillo, davanti alle fosse di Corso Martiri della libertà.