Si chiamava Simone Arena il giovane che oggi, intorno alle 13, è morto dopo l'impatto con un mezzo che procedeva nel senso di marcia opposto. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della sua Ducati, forse per una manovra azzardata
Novara di Sicilia, 36enne muore in un incidente Perde il controllo della moto e finisce sotto jeep
Un motociclista di 36 anni, Simone Arena, ha perso la vita intorno alle 13 di oggi in un incidente stradale a Novara di Sicilia. Per cause che sono al vaglio dei carabinieri, il centauro, forse a causa di una manovra azzardata, ha perso il controllo della sua Ducati, finendo sotto una jeep che procedeva nel senso di marcia opposto.
Ennesima tragedia della strada che stavolta si è consumata lungo la strada che collega Novara di Sicilia a Mazzarà Sant’Andrea, dopo Santa Barbara, nel Messinese. Un impatto violento che non ha lasciato alcuna via di scampo al giovane: il 36enne è morto sul colpo. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso del 118. Ma non hanno potuto far altro che constare il decesso.
Questo incidente avviene a meno di una settimana da un altro in cui ha perso la vita un 24enne, Alessio Monte, questo il nome della vittima, si trovava alla guida di una Fiat Panda in compagnia di altri tre ragazzi, quando alle 2.45 di domenica, la piccola utilitaria si è scontrata con una Volkswagen Polo sulla statale 114. L’incidente stradale si è verificato all’ingresso dell’abitato di Giardini Naxos, in via Consolare Valeria.