L'aggressione è avvenuta dopo che tra i due sembrava che i dissidi fossero passati. Così invece non è stato. I carabinieri hanno rintracciato Giuseppe Blanco, dopo diverse ore di ricerche. Adesso si trova in carcere, a disposizione dei magistrati
Noto, accoltellamento al bar dopo una lite Fermato un 47enne, dopo fuga dal locale
Quando il diverbio sembrava passato, lo ha accoltellato davanti al bancone di un bar. Questa la ricostruzione fatta dalla vittima di un’aggressione avvenuta ieri sera in un locale all’ingresso del territorio di Noto.
Il ferito, un 28enne originario di Avola, ha raccontato ai carabinieri di essere stato colpito da Giuseppe Blanco, 47enne già conosciuto dalle forze dell’ordine.
L’uomo avrebbe agito dopo che tra i due era scoppiata una lite, che però sembrava essersi placata davanti a una bibita. Così invece non è stato. Blanco ha provato a colpire più volte la vittima, riuscendo a ferirlo due volte. Quest’ultima è stata soccorsa e giudicata guaribile in 15 giorni. Per il 47enne, rintracciato dopo diverse ore di ricerche, si sono invece aperte le porte del carcere, dove l’uomo si trova in stato di fermo.