A raccogliere la testimonianza della vittima sono stati i carabinieri, che in queste ore stanno cercando di capire i motivi all'origine dell'aggressione. La donna ha spiegato che fino a oggi non aveva mai trovato il coraggio di raccontare cosa accadeva all'interno della propria abitazione
Noto, 50enne arriva in ospedale con il naso rotto Denunciato il figlio, non sarebbe la prima violenza
Sarebbe stata picchiata dal figlio fino a procurarle la frattura del setto nasale. È questa la ricostruzione di una 50enne di Pachino, che stamattina si è rivolta al pronto soccorso dell’ospedale Trigona di Noto, con ferite al volto e alla mano. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno raccolto la testimonianza della vittima.
La donna ha detto ai militari che quello di oggi non sarebbe la prima violenza da parte del figlio, ma che fino a ora non aveva trovato il coraggio di raccontare quanto accaduto. Il figlio, che non vive nella stessa abitazione della donna, dovrebbe essere denunciato dall’autorità giudiziaria, con i carabinieri che in queste ore stanno cercando di risalire alle motivazioni all’origine dell’aggressione.