No alla sciacallaggio sull’incidente di Beppe Grillo di 32 anni fa

LO SCONTRO POLITICO NON PUO’ GIUSTIFICARE L’UTILIZZAZIONE DI CERTO METODI

di Carmelo Raffa

Viene di nuovo fuori, sulla rete, la riproposizione dell’incidente stradale occorso circa 32 anni fa nel quale sopravvisse Beppe Grillo e persero la vita altre persone.

Non sono un estimatore del Movimento cinque stelle, ma vedere usare in campagna elettorale certe armi per colpire l’avversario mi provoca il voltastomaco.

Senza dubbio la Signora Cristiana Gilberti è stata una vittima dall’età di 7 anni dell’incidente in cui persero la vita i genitori ed il fratellino. Sono passati tanti anni dalla grave tragedia ed in campagna elettorale viene di nuovo rispolverata una dolorosa notizia di 31 anni fa.

E’ chiaro che dell’incidente la Signora Gilberti ha subito un trauma ma riteniamo che da quel giorno anche Beppe Grillo non abbia vissuto una vita serena.

Oltre la condanna subita l’interessato non gode pienamente dei diritti politici e non può godere della possibilità di presentare la propria candidatura alle elezioni.

Trentun anni di sofferenza terribile anche per Beppe Grillo che sicuramente tutt’ora non gli si placano le ferite e che ancora una volta vengono alla ribalta a scopi beceri elettoralistici.

Invitiamo tutte le forze politiche, compreso il Movimento cinque stelle, a fare tesoro di questa triste esperienza che denota metodi di profondo sciacallaggio ed evitare di sfruttare le tragedie altrui per i propri tornaconto.

 

 

 

 


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Settimana di inizi, aperta da un lunedì 1 dicembre, che nell’oroscopo tocca a Venere inaugurare, portando un ottimismo e una voglia di amare da tempo dimenticata dai dodici dello zodiaco! Fortunatissimi i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario -, che godono dei favori del Sole e della Luna, entrambi di fuoco. Ottimo anche […]

Il cielo di dicembre 2025 inizia romantico, con la bella Venere che arriva in Sagittario, e l’oroscopo del mese promette che ci sarà modo di apprezzare la forza discreta delle passioni. Molto favoriti i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario – ma, dopo giorno 20, anche i segni di terra: Toro, Vergine e […]