Una neonata è morta dopo due giorni dal parto cesareo, avvenuto il 16 gennaio all’ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale, nel Catanese. Sul caso la procura di Catania ha aperto un’inchiesta. Dopo avere partorito, la donna – una 36enne originaria dello Sri Lanka – è stata trasferita d’urgenza ospedale Cannizzaro di Catania e ricoverata […]
Neonata morta in ospedale a Catania: la procura apre un’inchiesta
Una neonata è morta dopo due giorni dal parto cesareo, avvenuto il 16 gennaio all’ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale, nel Catanese. Sul caso la procura di Catania ha aperto un’inchiesta. Dopo avere partorito, la donna – una 36enne originaria dello Sri Lanka – è stata trasferita d’urgenza ospedale Cannizzaro di Catania e ricoverata con prognosi riservata.
Come riporta Rei Tv, le indagini sono partite dopo la denuncia presentata dal marito della donna e padre della bimba ai carabinieri di Acireale. Stando a quanto ha riferito l’uomo, la 36enne avrebbe avuto una gravidanza senza problemi e il parto cesareo sarebbe stato deciso dai medici per il ritardo di circa dieci giorni oltre i nove mesi.