Nel corso di una perquisizione nell’abitazione del giovane, i carabinieri, grazie all'aiuto del cane Mike, pastore tedesco di 5 anni, hanno scoperto più di 150 grammi di marijuana, suddivisa in tre buste di plastica e cento grammi di hashish
Nascondeva marijuana in casa In manette 20enne palermitano
I carabinieri con l’ausilio delle unità cinofile durante un servizio antidroga hanno arrestato con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, D.A.A. 20enne palermitano.
Nel corso di una perquisizione nell’abitazione del giovane, i carabinieri, grazie all’aiuto del cane Mike, pastore tedesco di 5 anni, hanno scoperto più di 150 grammi di marijuana, suddivisa in tre buste di plastica, cento grammi di hashish e diverse dosi delle due sostanze già pronte per essere vendute.
I militari hanno rinvenuto anche del materiale per il confezionamento della droga e del contante. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, e sullo stupefacente i carabinieri del Lass del Comando Provinciale eseguiranno le analisi di rito. Questa mattina l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con rito direttissimo.