L'uomo si aggirava con fare sospetto per i vicoli del mercato dl capo. Qui si è introdotto in un magazzino. Quando sono intervenuti, i carabinieri hanno trovato le dosi già suddivise per un valore di tremila euro
Nascondeva droga in uno stabile di via S. Agostino Arrestato un 40enne già noto alle forze dell’ordine
Un 40enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato notato dai militari mentre si aggirava in maniera sospetta per i vicoli del mercato del capo per poi introdursi in un magazzino di via Sant’Agostino.
I carabinieri, una volta aver perquisito il magazzino, hanno trovato oltre 300 grammi di hashish, già suddiviso in dosi, diverso materiale per il confezionamento e 170 euro ritenuti frutto dell’illecita attività di spaccio. Il contante e la droga rinvenuta sono stati sottoposti a sequestro.
La sostanza stupefacente, immessa nel mercato, avrebbe fruttato oltre tremila euro. Adesso sarà trasmessa al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando provinciale per le verifiche di rito. L’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione ai domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto.