Due settimane dopo il lancio di Palermo, Mytaxi, l’app per i taxi che è diffusa in diverse città europee, approda oggi anche a Catania, seconda location siciliana e sesta in Italia, insieme a Milano, Roma, Torino, Napoli e Palermo. Per celebrare l’arrivo nella nuova città, fino al 31 marzo, Mytaxi offrirà il 50 per cento […]
Mytaxi, l’app per i taxi sbarca a Catania
Due settimane dopo il lancio di Palermo, Mytaxi, l’app per i taxi che è diffusa in diverse città europee, approda oggi anche a Catania, seconda location siciliana e sesta in Italia, insieme a Milano, Roma, Torino, Napoli e Palermo. Per celebrare l’arrivo nella nuova città, fino al 31 marzo, Mytaxi offrirà il 50 per cento di sconto su tutte le corse effettuate e pagate tramite app a Catania.
Lo sconto potrà essere usufruito scaricandosi la app Mytaxi, registrandosi al servizio e selezionando, a fine corsa, il pagamento via app. Tra i vantaggi della app, la possibilità di essere utilizzata nella lingua impostata nel proprio telefono nelle oltre 100 città di nove Paesi europei in cui è presente, superando l’empasse della chiamata taxi in una lingua che non è la propria. Gli oltre 40 tassisti che hanno aderito al servizio a Catania entano, così, a far parte di una flotta italiana di circa 4.600 mytaxisti con regolare licenza che, a livello globale, conta oltre 100mila tassisti.