Agenti della polizia municipale hanno realizzato oggi il sopralluogo, dopo il giro di vite annunciato due giorni fa dal sindaco Bianco. Bilancio: tre verbali in via Forlanini, 15 paia di scarpe sequestrate e quattro parcheggiatori abusivi multati
Multe a parcheggiatori e ambulanti Elevate sanzioni per oltre tremila euro
Tre verbali per un totale di tremila 500 euro, frutta e verdura sequestrate così come 15 paia di scarpe e sanzioni a quattro parcheggiatori abusivi. È il bilancio dell’attività di oggi di sei ispettori annonari per le strade di Catania. Un sopralluogo che segue quello realizzato dal primo cittadino Enzo Bianco due giorni fa, nel corso del quale aveva annunciato un giro di vite.
In via Carlo Forlanini, strada che collega viale Mario Rapisardi e via Plebiscito, è stato multato un ambulante che aveva occupato il suolo pubblico vendendo ortaggi. Per lui sono scattate le tre sanzioni e il ritiro della merce. I vigili urbani si sono spostati poi alla stazione centrale e al Lungomare, dove sono state sequestrate 15 paia di scarpe. Individuati e multati anche quattro parcheggiatori abusivi.