Gli abitanti di una palazzina hanno chiamato i vigili del fuoco. Arrivati sul posto i pompieri hanno spento le fiamme ed effettuato un sopralluogo per capire l'esatta dinamica. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi
Motta Sant’Anastasia, paura per alcuni residenti Un incendio distrugge due auto in via Terre nere
Paura la notte scorsa per i residenti di via Terre nere per un incendio auto che ha interessato una Smart e una Peugeot 206. La prima è andata totalmente distrutta, mentre la seconda è stata danneggiata nella parte anteriore. Il rogo si è sviluppato poco dopo l’una di notte e le fiamme sarebbero partite dal mezzo più piccolo per poi estendersi alla Peugeot in sosta.
Ad allertare i soccorsi i residenti della palazzina dinnanzi alla quale erano parcheggiate le auto.Svegliati dal fumo e dal fuoco. Allertata la centrale operativa dei pompieri sul posto sono arrivati gli uomini del 115 del distaccamento di Paternò che hanno lavorato per spegnere le fiamme e bonificare la zona. Al termine delle operazioni è stato effettuato un sopralluogo per accertare le cause. Purtroppo non è stato possibile appurare l’esatta matrice dell’incendio. Pertanto non verrebbe esclusa alcuna ipotesi.