L'impatto lungo la statale 286, nel palermitano. Per cause ancora da accertare il centauro ha invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi contro un'auto. Immediatamente soccorso, è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo
Moto si schianta contro auto Gravissimo un 22enne a Pollina
Grave incidente stradale lungo la statale 286, al km 6, a Pollina nel palermitano. Per cause ancora da accertare, una moto, guidata da un 22enne, Giuseppe Guarcello, ha invaso la corsia opposta di marcia, scontrandosi frontalmente contro un’auto, a bordo della quale viaggiava una coppia di francesi, entrambi 21enni. Dopo l’impatto il centauro ha perso il controllo della moto, urtando uno scooter condotto da un cittadino argentino di 38 anni che è finito a terra per l’impatto.
Ad avere la peggio è stato Guarcello, immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono gravissime e i medici si sono riservati la prognosi. Le altre persone coinvolte nell’incidente sono state condotte all’ospedale Giglio di Cefalù per le cure del caso. Sull’episodio indagano i carabinieri.