Alla vigilia del secondo match del mondiale, cesare prandelli tiene alta la guardia e non si fida della costa rica: "e' una squadra ben organizzata, molto temibile, ma siamo pronti e il caldo non ci può fare paura. Per forza dobbiamo cercare un'altra vittoria". Ancora in dubbio buffon e barzagli: "la caviglia di gigi ha ancora un lieve gonfiore, se reagisce bene all'allenamento ci sarà. Barzagli oggi sta meglio, ma valuteremo domattina".
Mondiali, Prandelli: “Costa Rica? Una squadra temibile”
Alla vigilia del secondo match del Mondiale, Cesare Prandelli tiene alta la guardia e non si fida della Costa Rica: “E’ una squadra ben organizzata, molto temibile, ma siamo pronti e il caldo non ci può fare paura. Per forza dobbiamo cercare un’altra vittoria”. Ancora in dubbio Buffon e Barzagli: “La caviglia di Gigi ha ancora un lieve gonfiore, se reagisce bene all’allenamento ci sarà. Barzagli oggi sta meglio, ma valuteremo domattina”.
Sulla Costa Rica:
“E’ una squadra molto ben organizzata, che ha un sistema di gioco che conosce a memoria. E’ una squadra molto temibile, perché qualche giorno fa ha meritato di vincere con l’Uruguay giocando a calcio. Per noi è una partita molto difficile, siamo pronti, non abbiamo scuse, il caldo non ci può fare paura. L’unica preoccupazione è l’avversario. Ma per forza di cose dobbiamo cercare un’altra vittoria”.
La Nazionale ha effettuato un ottimo esordio, battendo lInghilterra 2 a 1 con le reti di Marchisio e Balotelli