Dopo la perquisizione domiciliare a casa di F. B., 60enne incensurato, sono stati rinvenuti due barattoli tondi contenenti diversi semi di colore bianco, derivanti dalle piante coltivate e due riviste specifiche per la coltivazione di marijuana
Mondello, serra con 21 piante di marijuana Altre tredici in un box: arrestato un 60enne
La polizia ha scoperto l’ennesima coltivazione di marijuana ieri, in via Timeo, a Mondello. Tutto è stato posto sotto sequestro. Un 60enne è stato arrestato. A mettere i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sulle tracce della sostanza stupefacente è stato, ancora una volta, odore acre percepito durante un pattugliamento del quartiere. Così gli agenti hanno scoperto un giardinetto che era, in realtà, una serra con 21 piante di marijuana, la cui altezza varia dai 40 centimetri ai due metri.
Dopo la perquisizione domiciliare a casa di F. B., 60enne incensurato, sono stati rinvenuti due barattoli tondi contenenti diversi semi di colore bianco, derivanti dalle piante coltivate e due riviste specifiche per la coltivazione di marijuana. Il tutto custodito in un cassetto della scrivania. La perquisizione è stata poi estesa anche ad un box di pertinenza, dove sono state rinvenute tredici piante di marijuana in fase di essicazione e cinque buste di plastica trasparente contenente foglie di marijuana essiccate.