Sono entrati in due, poco prima dell'orario di chiusura, nel negozio di elettrodomestici e, senza dire neanche una parola, si sono fatti consegnare l'ingente incasso dell'intera giornata. Gli investigatori stanno esaminando i video di sorveglianza per identificare gli autori del colpo
Modica, rapina da Euronics al centro commerciale Armati di pistole, rubano due registratori di cassa
Non hanno detto una parola, sono entrati con in mano le pistole e il volto travisato poco prima dell’orario di chiusura e si sono portati via due registratori di cassa. È successo ieri sera in pieno centro commerciale a Modica, nel negozio di elettrodomestici Bruno Euronics.
I ladri, che pare fossero due più un complice che attendeva fuori, hanno fatto tutto in pochi minuti, poi sono fuggiti, forse a bordo di una vettura che sarebbe andata in direzione Ispica o Pozzallo. Scattato l´allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini e stanno ora cercando di raccogliere elementi utili per ricostruire quanto accaduto.
Sono state raccolte le testimonianze dei presenti e visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza sia interna che esterna al negozio. Il bottino non è stato ancora quantificato, ma sarebbe ingente, dato il giorno e l’orario strategici.