L'incidente è avvenuto nel pomeriggio al Foro Boario di contrada Aguglie. Il personale del 118 ha allertato l'elisoccorso. Portato all'ospedale Cannizzaro di Catania, gli sono state diagnosticate fratture al bacino e agli arti superiori, oltre a contusioni polmonari. Sul posto si trovano anche i carabinieri
Modica: operaio cade dal tetto, è in gravi condizioni Stava smontando attrezzatura Fiera agroalimentare
Grave incidente sul lavoro a Modica dove un operaio è precipitato dal tetto al Foro Boario di contrada Aguglie, sulla Modica-Pozzallo. L’uomo – un 35enne nato a Randazzo e residente a Santa Domenica Vittoria – pare fosse impegnato nello smontaggio delle attrezzature della Fiera Agroalimentare Mediterranea, che si è conclusa domenica, e avrebbe fatto un volo di alcuni metri.
Sul posto si trova l’ambulanza del 118. Il personale sanitario ha allertato l’elisoccorso. Portato all’ospedale Cannizzaro di Catania, gli sono state diagnosticate fratture al bacino e agli arti superiori, oltre a contusioni polmonari. Al momento si trova ricoverato al trauma center. Nel luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri.