L'episodio è accaduto sabato pomeriggio. I vigili urbani si sono occupati delle indagini, grazie anche alla collaborazione di due testimoni. Al guidatore, che stava utilizzando l'auto della madre, è stata ritirata la patente
Modica, investe ciclista e fugge in auto Polizia municipale denuncia un 26enne
Avrebbe investito un ciclista per poi scappare. Presunto responsabile un 26enne di Modica che è stato denunciato dagli agenti della polizia municipale per omissione di soccorso.
I fatti si sono svolti sabato scorso, intorno alle 17.30, sulla statale 194 Pozzallo-Modica. Il giovane, alla guida di una Golf Volkswagen, aveva fatto accesso nella rotatoria di via Sacro Cuore, facendo cadere il ciclista, un uomo di 48 anni. Anziché fermarsi e prestare le prime cure, il 26enne ha proseguito alla guida dell’auto facendo perdere le proprie tracce.
Grazie però alla collaborazione di due testimoni, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità del guidatore che è risultato essere al volante dell’auto della madre. Per il giovane, oltre alla denuncia, è stato disposto il ritiro della patente. Mentre al ciclista i medici hanno dato dieci giorni di prognosi.