È accaduto domenica scorsa, mentre il piccolo si trovava con l'uomo per trascorrere insieme la giornata. La coppia è vicina alla separazione e l'affidamento era stato dato alla donna. A visitarlo sono stati i medici del pronto soccorso dell'ospedale Maggiore. Per il momento a occuparsi del bambino sarà il padre
Modica, denunciata per violenze sul figlio Bimbo di dieci anni chiede aiuto al padre
Una donna, di origine straniera e residente a Modica, è stata denunciata con l’accusa di maltrattamenti ai danni del figlio di dieci anni. A raccontare le violenze è stato il bambino che ha parlato con il padre. La coppia è in procinto di separarsi e il piccolo si trova in affidamento alla madre.
L’episodio è avvenuto domenica scorsa, quando il bambino ha incontrato il padre per trascorrere insieme la giornata. L’uomo, vedendo i segni sulle cosce del figlio, ha deciso di portarlo al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore, dove è stato visitato e ricoverato per un’influenza. Il padre ha poi fatto denuncia al commissariato di Modica.
In seguito agli accertamenti delle forze dell’ordine, il bambino è stato affidato temporaneamente al padre, in attesa che l’autorità giudiziaria prenda provvedimenti in merito alla denuncia.