Un pomeriggio nerissimo per la viabilità nei pressi del Comune etneo. Dopo l'incidente che ha coinvolto una Peugeot 206 in tangenziale, circa un'ora fa due Wolkswagen Golf si sono scontrate l'una contro l'altra sulla careggiata, in direzione Motta Sant'Anastasia. Gravi rallentamenti al traffico
Misterbianco, tamponamento sulla statale 121 Quattro persone ferite e due chilometri di coda
Un pomeriggio nerissimo per la viabilità nei pressi di Misterbianco. Dopo l’incidente autonomo che ha coinvolto una Peugeot 206 all’altezza dello svincolo della tangenziale, circa un’ora fa un tamponamento tra due Wolkswagen Golf ha bloccato il traffico sulla strada statale 121. Quattro persone sono rimaste ferite, ma non sarebbero in gravi condizioni. Gli agenti della polizia municipale, nel frattempo, stanno ripristinando la carreggiata in direzione Motta Sant’Anastasia.
Sarebbero almeno due i chilometri di coda, a partire dal Bingo family e fino all’altezza del negozio di tecnologia Elco Trony. A segnalare l’accaduto alla polizia municipale di Misterbianco, sono stati i carabinieri della zona. Delle quattro persone rimaste ferite, due sono state trasportate in ambulanza all’ospedale Garibaldi di piazza Santa Maria di Gesù e altre due al Vittorio Emanuele. Tutti in codice giallo.