Traffico in tilt per ore, in direzione Paternò, con code chilometriche fino alla zona del Centro Sicilia. L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso intorno alle 22 di ieri. Segnalazioni arrivate da automobilisti in transito sui danni al cavalcavia provocati dalle radici degli alberi
Misterbianco, controlli dei pompieri sul ponte Graci Caduta di frammenti di intonaco lungo la statale 121
Traffico bloccato per ore lungo la strada statale 121 Catania-Paternò. Il motivo è stato l’intervento da parte della squadra dei vigili del fuoco paternesi, con una autoscala, per verificare lo stato di salute del ponte Graci.
L’intervento sarebbe legato a una chiamata arrivata agli uomini del 115 nel tardo pomeriggio di ieri. Qualcuno avrebbe segnalato ai pompieri un albero le cui radici avrebbero danneggiato parti del cavalcavia Graci, provocando la caduta di frammenti di intonaco. Stessa segnalazione alla Polstrada anche da parte di diversi automobilisti in transito intorno alle 18.
Le verifiche dei vigili del fuoco, condotte in sinergia con il personale dell’ufficio tecnico, si sono concluse poco dopo le 22. ll traffico, in direzione Paternò, è andato in tilt con code chilometriche fino alla zona del Centro Sicilia.