Alle ricerche hanno partecipato i carabinieri e i familiari. Adesso si trova in caserma. Gli investigatori la stanno ascoltando per ricostruire la vicenda. Stamani l'appello del papà: «Torna, siamo disperati»
Misilmeri, ritrovata 17enne Era scomparsa lunedì
E’ stata da poco ritrovata a Palermo Angela Tumminello, la 17enne scomparsa lunedì scorso a Misilmeri. Le ricerche, condotte dai carabinieri e a cui hanno preso parte anche i familiari, hanno dato esito positivo. La giovane ora si trova in caserma per essere sentita dai militari, che stanno cercando di ricostruire la vicenda.
La ragazza, intorno alle 17, di lunedì pomeriggio era uscita da casa, in via Erice, e a mamma Rosalba e a papà Agostino aveva detto che sarebbe andata a trovare il fidanzato, dal quale, però, non è mai arrivata. In serata ha poi chiamato i genitori al telefono dicendo di essere da un’amica, ma senza aggiungere altro. Da allora, però, di lei si erano perse le tracce. Fino a stamattina. Da Meridionews il padre, Agostino, aveva lanciato un appello alla figlia: «Siamo disperati. Fatti sentire, torna a casa. Qualsiasi cosa sia successa possiamo porre rimedio».