I carabinieri sono intervenuti dopo che, ad agosto, la donna ha deciso di raccontare quanto da tempo era costretta a subire. L'uomo non aveva accettato la fine della loro relazione, e per questo in più occasioni l'aveva pestata causandole lesioni personali gravissime. Adesso si trova rinchiuso nel carcere di Gazzi
Milazzo, picchiava e minacciava ex compagna Arrestato 40enne dopo denuncia della vittima
I carabinieri della stazione di Milazzo hanno arrestato un 40enne, P.I.S., con l’accusa di atti persecutori, percosse e lesioni personali gravissime nei confronti della ex compagna. La donna, da anni, subiva le aggressioni dell’uomo, incapace di accettare la fine della loro relazione. Fino allo scorso mese, quando la vittima ha trovato il coraggio di denunciare i fatti, dando la possibilità ai militari di fare luce su una serie di vessazioni che in più circostanze aveva riportato lesioni fisiche.
Il 40enne, che da un po’ aveva fatto perdere le proprie tracce, è stato bloccato a Messina, di ritorno da un lungo viaggio in autobus. Portato in caserma per le formalità di rito, è stato poi trasferito nel carcere di Gazzi, in attesa dell’interrogatorio del giudice per le indagini preliminari.