L'uomo è stato arrestato dai carabinieri. L'indagine è scattata a novembre del 2018. Tra i pretesti per avvicinare le vittime ci sarebbero stati anche massaggi. Un'azione che gli è valsa anche l'accusa di esercizio abusivo della professione di fisioterapista
Milazzo, ai domiciliari 63enne maestro di judo È accusato di avere abusato di giovani atlete
Un 63enne è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata ed esercizio abusivo di una professione. A eseguire l’ordinanza di custodia cautelare del tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto sono stati i carabinieri di Milazzo.
L’indagine risale a novembre 2018. Una donna denunciò abusi da parte di un maestro di judo, abusi che sarebbero avvenuti durante gli allenamenti e anche fuori dalla palestra. Tra le vittime ci sarebbero state anche giovanissime atlete.
Stando a quanto ricostruito dai militari, il 63enne avrebbe approfittato del rapporto di fiducia con le giovani allieve, il pretesto per compiere gli abusi sarebbero stati i massaggi decontratturanti. Un’azione che gli è valsa anche l’accusa di esercizio abusivo dell’attività di fisioterapista. Il tribunale ha disposto i domiciliari.