Marijuana e cocaina sono stati trovati nelle disponibilità di un 31enne. L'accusa è stata estesa anche alla donna e a un 28enne convivente. Il punto di spaccio era sorvegliato da un impianto di videosorveglianza
Messina, sequestro di droga al villaggio Giostra Finisce ai domiciliari anche una nonna 73enne
Tre arresti per droga nei giorni scorsi a Messina. Nel primo caso, un 31enne, che vive nel villaggio di Giostra e già in affidamento ai servizi sociali, è stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di oltre novemila euro, di cui non ha saputo giustificare la provenienza. A quel punto i militari hanno deciso di estendere i controlli all’abitazione, dove sono stati trovati 55 grammi di marijuana e 25 di cocaina.
L’accusa di detenzione di droga è stata estesa anche nei confronti della nonna 73enne e di un 28enne anche lui convivente. La casa è ritenuta un punto consolidato di spaccio. Sequestrati anche un impianto di videosorveglianza e un bilancino. Il giudice per le indagini preliminari ha disposto la custodia in carcere per il 31enne, mentre la 73enne e il 28enne sono finiti ai domiciliari.