Tre settimane fa, Giuseppe Russo ha lasciato il nosocomio indossando soltanto un pigiama e delle ciabatte. Venerdì scorso è stato avvistato in centro con addosso un giaccone. Potrebbe essere in stato confusionale
Messina, proseguono le ricerche del 59enne scomparso Uomo si è allontanato l’8 dicembre dall’ospedale Papardo
Vanno avanti da 22 giorni le ricerche di Giuseppe Russo, 59enne messinese che si è allontanato dall’ospedale Papardo l’8 dicembre. I carabinieri hanno diramato una nota per rilanciare la richiesta di collaborazione ai cittadini. A coordinare le ricerche è la prefettura di Messina.
In queste settimane Russo è stato visto cinque volte: le prime quattro nella zona nord della città, mentre l’ultima, lo scorso venerdì, nel centro del capoluogo, tra le vie Cesare Battisti e Tommaso Cannizzaro. Russo, che dal nosocomio si è allontanato indossando solo un pigiama e delle pantofole, sarebbe stato visto con addosso un giaccone di colore marrone o verde e dei pantaloni larghi.
Nella nota si sottolinea che l’uomo ha bisogno di cure mediche e potrebbe essere in stato confusionale. Per questo chiunque lo notasse è invitato a contattare il numero unico di emergenza.