I militari della stazione di Pace del Mela hanno dato un nome al malvivente che, il 21 aprile scorso, si presentò a casa di un uomo residente a Soccorso, frazione del Comune di Gualtieri Sicaminò, nel Messinese. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere del capoluogo
Messina, carabinieri arrestano 21enne Spari contro un 46enne per un debito
I carabinieri della stazione di Pace del Mela, nel Messinese, con la collaborazione del nucleo operativo di Milazzo, hanno arrestato un 21enne. Il giovane è ritenuto l’autore dell’agguato dello scorso 21 aprile, quando nella frazione Soccorso del Comune di Gualtieri Sicaminò qualcuno sparò contro l’ingresso dell’abitazione di un 46enne. Quest’ultimo, notato il pericolo, riuscì in tempo a rinchiudersi in casa e mettersi al riparo.
Adesso il malvivente avrebbe un nome: si tratta di Emanuele Di Salvo, finito in carcere con l’accusa di tentato omicidio e detenzione e porto illegale di armi da sparo. Stando alle ricostruzioni dei militari, il 21 aprile Di Salvo si presentò a casa della vittima a bordo di uno scooter. All’origine del tentato omicidio ci sarebbero motivi legati alla mancata restituzione di una somma di denaro.