Filippo Naro è stato trovato carbonizzato a terra. La sua macchina è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme e lui sarebbe morto nel tentativo di spegnerle. I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica di quanto accaduto lungo la statale Cesarò-San Fratello questo pomeriggio
Messina: auto prende fuoco, muore un 70enne Illeso il figlio che viaggiava con lui. Si indaga
Sono ancora al vaglio dei carabinieri le cause che, questo pomeriggio, hanno provocato la morte di un 70enne medico in pensione. La sua macchina ha preso fuoco lungo la statale Cesarò-San Fratello, nel Messinese. Filippo Naro, questo il nome della vittima, è morto per l’incendio che si è sviluppato all’interno della sua auto, una Chrysler Pt Cruiser. Secondo una prima ricostruzione, mentre il medico si trovava a bordo della vettura insieme al figlio, l’utilitaria ha improvvisamente preso fuoco. L’uomo è stato trovato carbonizzato, a terra.
Non si conoscono ancora le cause che hanno generato il rogo e i carabinieri stanno cercando di accertare l’esatta dinamica dell’incendio. Il 70enne sarebbe stato avvolto dalle fiamme mentre era intento a provare a spegnerle, con l’aiuto del figlio, nel tentativo di salvare la sua macchina. Naro, originario di Acquedolci in provincia di Messina, era andato a San Fratello per un pranzo in un agriturismo. Sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri e dei vigili del fuoco di Sant’Agata Militello, intervenuti sul posto. I carabinieri stanno ascoltando il figlio della vittima che è rimasto illeso.