Dopo i tafferugli scoppiati ieri al termine del derby dello Stretto tra Messina e Reggina, gara di Lega Pro costata la retrocessione ai messinesi, nove tifosi peloritani sono finiti in manette. Un minorenne è stato denunciato. Al termine della gara un gruppo di sostenitori della curva Sud ha cercato di invadere il campo e ha lanciato oggetti, pietre e fumogeni contro la polizia. I tifosi hanno anche cercato lo scontro con i sostenitori della Reggina, ma il contatto è stato evitato. Uno degli arrestati è riuscito a superare le barriere ed è accusato di aver colpito con una cintura uno steward. Tre agenti sono rimasti lievemente feriti.
Dopo aver rivisto le immagini degli impianti di videosorveglianza, la digos e la squadra mobile di Messina hanno individuato e arrestato i nove. Si tratta di Gabriele Sottosanti, 27 anni; Massimiliano Turrisi, 22 anni; Domenico Messina, 28 anni; Davide Siracusa, 30 anni; Ivano Guglielmino, 34 anni; Gaetano Arcidiacono, 44; Matteo Astuto, 27 anni; Domenico Ruggeri, 21; Filippo Bonaccorso, 37. Denunciato anche S.O., 16 anni. Le accuse sono per loro di aggressione e lesioni.
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…