La donna, insieme al compagno, aveva trovato posto nell'abitazione della vittima. Poco a poco, però, si sarebbe trasformata nella sua aguzzina. Con continue vessazioni, come l'averlo costretto a cedere a loro il letto finendo per dormire a terra. L'uomo ha chiesto aiuto a una cugina, trovando il coraggio di denunciare
Messina, 57enne arrestata per maltrattamenti Minacce e botte a 66enne che l’aveva ospitata
Maltrattamenti e aggressioni all’uomo che l’aveva ospitata insieme al proprio compagno. È questa l’accusa rivolta a una 57enne di Messina, arrestata dai carabinieri su disposizione del Tribunale. La donna è ritenuta responsabile anche di rapina ed estorsione.
La vittima – un pensionato di 66 anni – aveva accolto nella propria abitazione la coppia. Secondo i carabinieri, però, la 57enne si sarebbe presto rivelata la sua aguzzina. Le richieste di denaro si sono accompagnate alle minacce di ritorsioni fisiche, fino ad arrivare a obbligare il 66enne a dormire a terra mentre lei e il compagno usavano il suo letto.
Tra gli atti violenti, anche un’aggressione con un bastone che la donna avrebbe usato per colpire alla testa la vittima. L’uomo, spaventato, ha chiesto aiuto a una cugina, fino al momento in cui ha trovato il coraggio di denunciare i soprusi. La donna è stata trasferita nel carcere di Gazzi.