Secondo quanto raccontato dall'uomo, sarebbe stato travolto da qualcuno che invece di soccorrerlo è fuggito lasciando sull’asfalto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che lo ha portato al Policlinico in codice rosso
Messina, 42enne investito a lasciato in strada Sulla Panoramica, indaga la polizia municipale
La sezione infortunistica della polizia municipale si sta occupando delle indagini sull’incidente che si è verificato ieri sera lungo la strada panoramica dello Stretto, a Messina. All’altezza del bivio per Faro superiore, un uomo di 42 anni, mentre era in sella alla sua vespa, è rimasto coinvolto in un incidente.
Secondo quanto raccontato dallo stesso, sarebbe stato investito da qualcuno che invece di soccorrerlo è fuggito lasciando sull’asfalto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che lo ha portato al Policlinico in codice rosso.
Ha subito vari traumi, tra cui uno facciale e la frattura del braccio sinistro. Al vaglio dei vigili urbani la ricostruzione dell’incidente e l’eventuale coinvolgimento de mezzo che dopo aver impattato con la vespa guidata dal 42enne sarebbe fuggito via.