Erano da poco passate le 22.30 sulla statale 114, all'altezza della frazione costiera del Messinese. La ragazza stava camminando sul bordo della strada quando, in modo ancora da accertare, è stata colpita da una vettura di grossa cilindrata. Lo scontro le è costato la vita
Messina, 14enne travolta e uccisa da un’auto Investita con la madre all’altezza di Mili Marina
Aveva 14 anni e stava camminando lungo il bordo della strada, la statale 114, all’altezza del chilometro nove. La dinamica è ancora da chiarire, quel che è certo è che la giovane è morta sull’asfalto a Mili Marina, frazione costiera nella zona sud di Messina. Erano da poco passate le 22.30 quando la ragazza è stata travolta da un’automobile di grossa cilindrata, forse una Bmw, che ha colpito in pieno lei e la madre.
Per la giovane non c’è stato nulla da fare, a niente è servito il trasporto d’urgenza su un’ambulanza del 118. Sua madre, invece, sarebbe rimasta ferita in modo lieve. Sul posto gli agenti della polizia municipale messinese, la polizia e i carabinieri. Le indagini sono appena iniziate, così come i rilievi delle forze dell’ordine che dovranno chiarire cosa sia avvenuto.