Il 40enne, ieri, si trovava a piedi sulla strada provinciale 51 Campobello di Mazara-Tre Fontane. Al momento dell'incidente c'era poca visibilità. Sulla vicenda indagano i carabinieri, per capire se esistono responsabilità riconducibili al guidatore della vettura: un uomo di 30 anni
Mazara, morto il bracciante investito da un’auto Aveva attraversato la carreggiata vicino a curva
Non ce l’ha fatta il bracciante agricolo di origini rumene investito ieri da un’auto, mentre attraversava a piedi un tratto della strada provinciale 51 che da Campobello di Mazara porta a Tre Fontane. L’uomo, 40 anni, secondo i riscontri delle forze dell’ordine, avrebbe tentato di passare da una parte all’altra della carreggiata in un punto particolarmente buio e vicino a una curva. In quel momento, però, è arrivata un’automobile, guidata da un 30enne, che è lo ha preso in pieno.
Le condizioni del bracciante sono sembrate subito molto gravi. L’uomo è stato portato prima all’ospedale di Castelvetrano, e da lì trasferito in elisoccorso al Villa Sofia di Palermo. Le cure dei sanitari, però, non sono bastate: il 40enne è morto oggi. Sulla vicenda continuano a indagare i carabinieri.